Lavora con noi

Visione

Offerta

Scenari

Tecnologie di Frontiera

Ruoli

Tilt

Formazione continua, competenze, professionalità

Ricerchiamo talenti

Lavorare in Teorema è molto più che cogliere l’opportunità di far parte di un ambiente giovane e stimolante: significa entrare in contatto con persone, competenze e progetti che rappresentano il fulcro di uno dei settori col maggior tasso di crescita, quello delle nuove tecnologie.

Teorema è l’azienda ideale per entrare a far parte di uno dei settori più dinamici, quello delle nuove tecnologie. Strumenti, competenze e professionalità che saranno sempre più indispensabili su tutti i mercati. È infatti lo sviluppo delle tecnologie digitali il fulcro di qualsiasi impresa che per crescere punta sull’innovazione. Lavorare in Teorema, che dell’innovazione è protagonista, significa quindi partecipare attivamente a questa trasformazione, muovendosi un ambiente giovane per definizione ma contraddistinto al tempo stesso da un’esperienza che ha poche pietre di paragone all’interno del panorama nazionale e non solo. Le attività di Teorema esulano infatti dal contesto italiano, e offrono opportunità di carriera internazionale: i numerosi progetti sviluppati per le aziende clienti hanno spesso respiro globale e su brand in continua espansione Per questo la Job rotation è in Teorema una vera e propria filosofia, oltre che un modus operandi. Cambiare spesso prospettiva è alla base di creatività e confronto costante. Valori che, insieme alla formazione continua, costituiscono il nucleo del modello organizzativo del gruppo. Un modello flessibile, dinamico e sfidante, proprio ciò di cui hanno bisogno i giovani talenti che oggi fanno il proprio ingresso nel mercato del lavoro.

Innovazione è sinonimo non solo di pensiero creativo, ma anche di conoscenza approfondita di tutti gli strumenti a disposizione e di rigore metodologico. Ed è anche questo ciò che Teorema offre a chi desidera intraprendere un percorso appagante nel settore della digital transformation: avendo maturato negli anni diverse partnership strategiche con i principali vendor tecnologici e avvalendosi delle relative certificazioni rispetto a soluzioni e approcci, il gruppo permette ai propri collaboratori, a tutti i livelli, di sviluppare una visione a 360 gradi degli stadi evolutivi dell’intero scenario.

Lavorare in Teorema non vuol dire semplicemente far parte di un’azienda che sostiene l’innovazione: significa diventare agenti dell’innovazione stessa.

Lavora con noi