Microsoft

Visione

Offerta

Scenari

Tecnologie di Frontiera

Ruoli

Tilt

SINERGIA SUL PIANO STRATEGICO E TECNOLOGICO

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP CON MICROSOFT

Tra le diverse partnership attivate con i più qualificati vendor tecnologici, la collaborazione con Microsoft costituisce un elemento strategico della proposizione di Teorema, che vanta numerosissime certificazioni e una quota significativa di personale tecnico impegnato a lavorare direttamente per Microsoft.

Nasce da questa sinergia un orientamento strategico-tecnologico, rafforzato da un fortissimo legame con Microsoft Consulting, che consente a Teorema di gestire e proporre le più recenti tecnologie Microsoft, indirizzando le aziende nei loro percorsi di digital transformation.

Teorema è orgogliosa di essere uno dei primi “Cloud Solution Provider”, il programma che identifica un numero molto ristretto di partner a livello globale, in grado di seguire clienti Microsoft in tutte le fasi di progettazione, implementazione e gestione delle tecnologie digitali e della loro gestione nel Cloud.

Grazie a questa ulteriore qualifica, Teorema può offrire in una soluzione integrata le componenti tecnologiche Microsoft e quelle di sviluppo, personalizzazione e integrazione che sono tipiche dell’approccio progettuale. Il tutto si traduce nella possibilità di pianificare gli investimenti e di avere una gestione semplificata, per esempio basata su un’unica fattura mensile che raggruppa tutti i componenti della soluzione.

Lavora con noi