New World of Work

Visione

Offerta

Scenari

Tecnologie di Frontiera

Ruoli

Tilt

Il mondo del lavoro sta cambiando radicalmente: internazionalizzazione, scenari competitivi mutevoli e tempi sempre più rapidi di accesso al mercato impongono un approccio agile alla produttività e un nuovo concetto di collaborazione a tutti i livelli dell’impresa.
Sono essenzialmente due le direttrici su cui l’organizzazione può ridisegnare i propri processi decisionali e operazionali:

Unified Communication

Essere ovunque, a prescindere da dove ci si trova.
È questo ciò che consentono di fare le soluzioni di Unified Communication.
Piattaforme intelligenti di telepresenza che abbattono le barriere geografiche e culturali grazie a sistemi di videocall ottimizzati per garantire la migliore esperienza da qualsiasi dispositivo si aggiungono a strumenti che aiutano a tradurre, condividere e modificare i contenuti con la massima semplicità.

Collaboration

Le organizzazioni si fanno sempre più liquide, le logiche basate sulle gerarchie e le rigide divisioni funzionali lasciano spazio a modelli flessibili, con team che si formano e assemblano non tanto in funzione dei ruoli dei singoli ma per far convergere su specifici progetti le giuste competenze.
Le piattaforme di Collaboration offrono tutti gli strumenti e i luoghi d’incontro – fisici e virtuali – necessari a garantire efficienza e sicurezza su ciascun task.

Chiedi più info

Contattaci

Sviluppo Software

New World of Work

Infrastruttura

Business Intelligence

Industry 4.0

Innovazione

ULTIME DAL BLOG

IoT e analisi predittiva del rischio: come la digital transformation trasforma il settore assicurazioni
IoT e analisi predittiva del rischio: come la digital transformation trasforma il settore assicurazioni La digital transformation riguarda qualsiasi azienda
Read more.
Come ingaggiare i consumatori con la X-Reality, dal Turismo al Retail
Come ingaggiare i consumatori con la X-Reality, dal Turismo al Retail La X-Reality rappresenta per il marketing un salto evolutivo
Read more.
“Insurance of things” predire è meglio che curare. IoT e nuovi servizi assicurativi
“Insurance of things” predire è meglio che curare. IoT e nuovi servizi assicurativi Si scrive IoT, si legge Internet of
Read more.
Lavora con noi