New World of Work

Visione

Offerta

Scenari

Tecnologie di Frontiera

Ruoli

Tilt

Il mondo del lavoro sta cambiando radicalmente: internazionalizzazione, scenari competitivi mutevoli e tempi sempre più rapidi di accesso al mercato impongono un approccio agile alla produttività e un nuovo concetto di collaborazione a tutti i livelli dell’impresa.
Sono essenzialmente due le direttrici su cui l’organizzazione può ridisegnare i propri processi decisionali e operazionali:

Unified Communication

Essere ovunque, a prescindere da dove ci si trova.
È questo ciò che consentono di fare le soluzioni di Unified Communication.
Piattaforme intelligenti di telepresenza che abbattono le barriere geografiche e culturali grazie a sistemi di videocall ottimizzati per garantire la migliore esperienza da qualsiasi dispositivo si aggiungono a strumenti che aiutano a tradurre, condividere e modificare i contenuti con la massima semplicità.

Collaboration

Le organizzazioni si fanno sempre più liquide, le logiche basate sulle gerarchie e le rigide divisioni funzionali lasciano spazio a modelli flessibili, con team che si formano e assemblano non tanto in funzione dei ruoli dei singoli ma per far convergere su specifici progetti le giuste competenze.
Le piattaforme di Collaboration offrono tutti gli strumenti e i luoghi d’incontro – fisici e virtuali – necessari a garantire efficienza e sicurezza su ciascun task.

Chiedi più info

Contattaci

Sviluppo Software

New World of Work

Infrastruttura

Business Intelligence

Industry 4.0

Innovazione

ULTIME DAL BLOG

Gestione della produzione, come migliorare con blockchain
In un modello di smart manufacturing, in cui le tecnologie ‘4.0’ abilitano processi più efficienti e massimizzano la produttività industriale, la gestione della produzione non si avvale unicamente di sensori IIoT (Industrial Internet of Things)
Leggi di più
Missione banca omnicanale per ON-Bot
Mettere al servizio dei clienti un contact center realmente efficace non è cosa da poco. Occorrono risorse umane qualificate, spazi dedicati e l’istituzione di un ciclo continuo di attività di formazione, indispensabili per tenere gli assistenti al passo con l’evoluzione
Leggi di più
Parlare con un robot aiuta l’employee engagement
Secondo le previsioni di Gartner, entro il 2021 il 25% dei digital worker userà un Virtual Employee Assistant (VEA) su base quotidiana, una vera e propria impennata rispetto al 2% del 2019.
Leggi di più
Lavora con noi