New World of Work

Visione

Offerta

Scenari

Tecnologie di Frontiera

Ruoli

Tilt

Il mondo del lavoro sta cambiando radicalmente: internazionalizzazione, scenari competitivi mutevoli e tempi sempre più rapidi di accesso al mercato impongono un approccio agile alla produttività e un nuovo concetto di collaborazione a tutti i livelli dell’impresa.
Sono essenzialmente due le direttrici su cui l’organizzazione può ridisegnare i propri processi decisionali e operazionali:

Unified Communication

Essere ovunque, a prescindere da dove ci si trova.
È questo ciò che consentono di fare le soluzioni di Unified Communication.
Piattaforme intelligenti di telepresenza che abbattono le barriere geografiche e culturali grazie a sistemi di videocall ottimizzati per garantire la migliore esperienza da qualsiasi dispositivo si aggiungono a strumenti che aiutano a tradurre, condividere e modificare i contenuti con la massima semplicità.

Collaboration

Le organizzazioni si fanno sempre più liquide, le logiche basate sulle gerarchie e le rigide divisioni funzionali lasciano spazio a modelli flessibili, con team che si formano e assemblano non tanto in funzione dei ruoli dei singoli ma per far convergere su specifici progetti le giuste competenze.
Le piattaforme di Collaboration offrono tutti gli strumenti e i luoghi d’incontro – fisici e virtuali – necessari a garantire efficienza e sicurezza su ciascun task.

Chiedi più info

Contattaci

Sviluppo Software

New World of Work

Infrastruttura

Business Intelligence

Industry 4.0

Innovazione

ULTIME DAL BLOG

Come cambia il customer engagement sui social
Come cambia il customer engagement sui social Parola d'ordine: coinvolgere. Il customer engagement è l'obiettivo di tutte le aziende che
Read more.
Realtà aumentata e formazione aziendale: tutto ciò che c’è da sapere
Realtà aumentata e formazione aziendale: tutto ciò che c’è da sapere È troppo presto per parlare di realtà aumentata applicata
Read more.
TILT apre il bando e porta startup innovative italiane al CES di Las Vegas
TILT apre il bando e porta startup innovative italiane al CES di Las Vegas All’Italia non manca nulla per diventare
Read more.