Machine Learning

Visione

Offerta

Scenari

Tecnologie di Frontiera

Ruoli

Tilt

Analisi, automazione, produttività

La rivoluzione del Machine Learning

?

Perchè

Ogni azienda è caratterizzata da costi nascosti, sacche di inefficienza, opportunità di crescita inesplorate. Il problema è che all’aumentare della complessità delle organizzazioni e degli scenari competitivi è sempre più difficile riuscire a distinguere la gestione dell’ordinaria amministrazione dal consolidamento di meccanismi che nel lungo periodo possono rallentare il raggiungimento degli obiettivi di business

?

Cosa

Riuscire a generare una visione unificata sulla direzione che ha intrapreso l’organizzazione, sulle effettive conseguenze di decisioni strategiche e sulle opportunità che offrono partnership e mercati significa indirizzare le scelte, identificare le inefficienze e correggere in corsa rotte potenzialmente rischiose. Meglio farlo in real time, con la possibilità di tenere costantemente monitorato l’andamento del business.

?

Come

Il Machine Learning permette di estrarre valore dalle attività di routine di ogni organizzazione, incrociando i dati generati da ciascuna interazione con serie statistiche, informazioni di contesto e dataset esterni relativi a variabili che possono influenzare i risultati di business. Attraverso l’elaborazione dei dati, i sistemi analitici diventano sempre più precisi e rapidi nell’individuare rischi e opportunità, fornendo risposte o addirittura suggerimenti a supporto delle strategie.

What's Next

Scopri di più

X Reality

Blockchain

Machine Learning

Cognitive Services

Bot

Natural User Interface

IOT

ULTIME DAL BLOG

L’IA nel finance, ecco la soluzione di Teorema
Da sempre, Teorema si occupa di risolvere problemi concreti e di massimizzare l’efficienza dei suoi clienti mediante l’impiego di tecnologie innovative. Tra tutti i trend ‘maggiori’ che si sono succeduti negli anni, il tema dell’Intelligenza Artificiale nel finance è senza dubbio uno dei più affascinanti e,
Leggi di più
Verso il Cloud intelligente con Teorema
Tutti sanno che il Cloud può essere pubblico, privato e ibrido, ma pochi sono consapevoli che per essere davvero utile al business il Cloud deve essere prima di ogni altra cosa intelligente.
Leggi di più
E-commerce e chatbot, come migliorare la customer experience
I chatbot hanno un ruolo importantissimo nel settore retail e, in particolare, nell’e-commerce. A loro si deve infatti quella personalizzazione della customer experience che, di fatto, è uno degli obiettivi cardine del paradigma 4.0. Nell’era della connettività onnipresente, le persone fanno shopping in maniera estremamente diversa rispetto a un tempo:
Leggi di più
Lavora con noi