Machine Learning

Visione

Offerta

Scenari

Tecnologie di Frontiera

Ruoli

Tilt

Analisi, automazione, produttività

La rivoluzione del Machine Learning

?

Perchè

Ogni azienda è caratterizzata da costi nascosti, sacche di inefficienza, opportunità di crescita inesplorate. Il problema è che all’aumentare della complessità delle organizzazioni e degli scenari competitivi è sempre più difficile riuscire a distinguere la gestione dell’ordinaria amministrazione dal consolidamento di meccanismi che nel lungo periodo possono rallentare il raggiungimento degli obiettivi di business

?

Cosa

Riuscire a generare una visione unificata sulla direzione che ha intrapreso l’organizzazione, sulle effettive conseguenze di decisioni strategiche e sulle opportunità che offrono partnership e mercati significa indirizzare le scelte, identificare le inefficienze e correggere in corsa rotte potenzialmente rischiose. Meglio farlo in real time, con la possibilità di tenere costantemente monitorato l’andamento del business.

?

Come

Il Machine Learning permette di estrarre valore dalle attività di routine di ogni organizzazione, incrociando i dati generati da ciascuna interazione con serie statistiche, informazioni di contesto e dataset esterni relativi a variabili che possono influenzare i risultati di business. Attraverso l’elaborazione dei dati, i sistemi analitici diventano sempre più precisi e rapidi nell’individuare rischi e opportunità, fornendo risposte o addirittura suggerimenti a supporto delle strategie.

What's Next

Scopri di più

X Reality

Blockchain

Machine Learning

Cognitive Services

Bot

Natural User Interface

IOT

ULTIME DAL BLOG

Gestione della produzione, come migliorare con blockchain
In un modello di smart manufacturing, in cui le tecnologie ‘4.0’ abilitano processi più efficienti e massimizzano la produttività industriale, la gestione della produzione non si avvale unicamente di sensori IIoT (Industrial Internet of Things)
Leggi di più
Missione banca omnicanale per ON-Bot
Mettere al servizio dei clienti un contact center realmente efficace non è cosa da poco. Occorrono risorse umane qualificate, spazi dedicati e l’istituzione di un ciclo continuo di attività di formazione, indispensabili per tenere gli assistenti al passo con l’evoluzione
Leggi di più
Parlare con un robot aiuta l’employee engagement
Secondo le previsioni di Gartner, entro il 2021 il 25% dei digital worker userà un Virtual Employee Assistant (VEA) su base quotidiana, una vera e propria impennata rispetto al 2% del 2019.
Leggi di più
Lavora con noi